Per sapere di piu'

Fraganze,
la scienza magica

Usiamo i cookie in tutto il sito Web e nell'Online Store per migliorare le loro prestazioni e la Sua esperienza di utente Maggiori Informazioni Accettare

Fragranze secondo familia

A loro volta, i diversi profumi sono classificati in 7 gruppi di base o familie di odori:Hesperidium, Floreale, Felce, Cipro, Legno, Ambra y Cuoio.

Le fragranze e le loro note

L'idea della collezione nasce a Milano. Le fraganze sono pensate per un uomo d'affari, elegante, sicuro di sé, che si cura della sua immagine e per una donna la cui eleganza si basa su dettagli semplici r discreti. Prodotto per LUI: semplice, nero, con colori dorati e argentati inseriti seguendo un profilo delicato e puntuale, rubano le strisce al tessuto "Gessato" che da sempre è sinonimo di glamour. Prodotto per LEI: delicato, bianco. I colori dorati e argentati danno vita a collane di perle..

Emmanuel PHILIP – Parfumeur

Emmanuel PHILIP - Parfumeur

Un naso di prestigio mondiale, collaborano inoltre con noi le firme Cire Trudon, Carrière Frères Industrie, Fornasetti Profumi, The Kopples, Louis Vuitton, Boucheron, Sothys, Kyoku for Men, Habitat, Nuxe, Verso Antwerp, David Mallett, Bougies By Anne P. , Carole Franck, 13 Bonaparte, Rouge Absolu, Secret d’Alchimie, PSA Peugeot, Serena Linley, Fox Flannel, Studio Toogood, Lunettes Yves Cogan, Arteum, Vanessa Bruno, Hipanema etc…